19 ottobre 2015

ArtVerona/7. I migliori stand? Sono di due gallerie milanesi: Bianconi e DepArt, che si aggiudicano la prima edizione del Premio Display

 

di

Per l’edizione 2016 di ArtVerona avranno a disposizione uno sconto di 2mila euro sul costo di iscrizione. Il merito? Aver messo a punto uno stand che è rappresentazione tangibile della loro ricerca; aver portato visivamente, insomma, la propria galleria in fiera. Ecco la prima edizione del premio Display, che ha visto vincitrici due spazi milanesi: Bianconi (foto sopra) e Dep Art (in home page), rispettivamente negli stand 12 e 11. 
Selezionate da una giuria presieduta da Patrizia Moroso, il claim dell’inizitiva è chiedere alla gallerie, in maniera ancora più esplicita, di rappresentare anche nell’allestimento la propria attività con grande attenzione e secondo impianti espositivi ottimali. 
Le quattro menzioni speciali sono andate invece a Lara & Rino Costa Arte Contemporanea di Valenza, Rigo Gallery di Bussolengo, Antonella Cattani contemporary art di Bolzano e Marcorossi arte contemporanea, Milano-Pietrasanta-Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui