Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Loro si occupano di telecomunicazioni: Cloud Computing, telefonia fissa, connettività dati ad alta velocità, Fibra FTTx e dedicata, reti VPN e così via; lui è diventato celebre in tutta Milano e oltre per i suoi “pinguini” disegnati: stiamo parlando da un lato del brand TWT, dall’altro dello street artist PAO, che da ieri hanno iniziato una joint venture.
Per festeggiare, infatti, il 20esimo compleanno dell’azienda si è deciso, in accordo con il Comune, di affidare un muro vuoto di viale Jenner alla creatività del writer.
Che per l’occasione non poteva che scegliere un “tema” come Cloud, nuvole, pensando proprio ad Icloud e simili servizi di storage online, ultima frontiera dell’archiviazione. Una parola, e una serie di immagini, adatte per rappresentare vent’anni di una società sempre più proiettata verso la portabilità e una gestione moderna e intelligente dell’ufficio per, come afferma l’A.D. Michela Colli «Rendere accessibili le nuove tecnologie, nelle modalità più attuali, a tutte le aziende, anche alle più piccole, aiutandole a sviluppare conoscenza, efficienza e competitività nel loro agire quotidiano». E da oggi una nuova finestra sul mondo, non solo virtuale.












