Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Da lunedì, fino al 25 febbraio si terrà lo IULM Open Week, evento organizzato dall’Università IULM – polo di eccellenza italiano per la formazione nei settori della comunicazione, delle lingue, del turismo e della valorizzazione dei beni culturali – per presentare la propria offerta formativa per l’anno accademico 2016/2017. Un’occasione per conoscere l’attività svolta e le competenze che l’istituto ha da offrire ai suoi studenti, un mix di conoscenze in perfetto equilibrio tra teoria e pratica, per favorire l’incontro tra istruzione e mercato del lavoro.
Le giornate di orientamento non consisteranno in una semplice presentazione del corpo docente e dei percorsi formativi, ma saranno arricchite da varie iniziative. Incontri con esperti e professionisti, mostre fotografiche e di realtà aumentata, testimonianze di ex studenti, sono solo alcune delle proposte della Fabbrica del Sapere IULM.
I lavori inizieranno lunedì 22 febbraio con la presentazione dei corsi magistrali della facoltà di interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali. Martedì 23 febbraio sarà la volta della facoltà di arti, turismo e mercati. Mercoledì 24 febbraio sarà dedicato al corso magistrale in marketing, consumi e comunicazione. A chiudere, giovedì 25 febbraio verrà introdotto il corso magistrale in televisione, cinema e new media. Per saperne di più leggete qui. (gt)












