10 ottobre 2016

Cento volte giovani artisti. Bevilacqua La Masa apre il bando per la storica collettiva, con una giuria internazionale a valutare i lavori

 

di

Avete ancora quasi un mese per presentare le vostre opere alla Fondazione Bevilacqua La Masa (il prossimo 3, 4, 5 novembre le date per la consegna a Palazzetto Tito) se siete artisti under 35 e se siete residenti o iscritti a un corso di studio nel Triveneto o, come terzo caso, lo abbiate conseguito negli ultimi sette anni. 
Sono le condizioni per partecipare alla 100esima Collettiva Giovani Artisti. Un traguardo importante per la Fondazione veneziana, che resterà autonoma e che è alla ricerca di un nuovo Presidente e di un direttore artistico, così come di un comitato, ma che quest’anno ha scelto come giuria una serie di italiani illustri nel nostro Paese e all’estero, direttori di importanti istituzioni: Lorenzo Benedetti, Luigi Fassi, Luca Lo Pinto, Chiara Parisi e Francesco Stocchi per due giorni esamineranno il lavoro dei partecipanti, selezionando i migliori che saranno in mostra. Con una garanzia di qualità decisamente importante, e con la possibilità di indagare il percorso dell’arte giovane di una determinata area geografica: qui il bando, in bocca al lupo! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui