28 maggio 2003

Milano, il 10 Giugno la Fondazione Mazzotta per Emergency e per l’Iraq. Per non dimenticare

 

di

La Fondazione Antonio Mazzotta devolverà all’associazione Emergency il ricavato della vendita dei biglietti di ingresso di martedì 10 giugno 2003 alla mostra “Joan Mirò. Metamorfosi delle forme“, allestita a Milano.
Il ricavato verrà destinato ai progetti che Emergency sta curando in Iraq: i centri chirurgici di Sulaimaniya ed Erbil, i 20 FAP (Posti di primo soccorso) attivati nel corso degli ultimi anni e il centro per le urgenze chirurgiche di prossima apertura a Karbala.
Ai visitatori che lasceranno un indirizzo e-mail verrà inviata una comunicazione con l’importo dell’incasso devoluto e notizie sullo svolgimento dei progetti cui verrà destinato il ricavato.
Un incaricato di Emergency sarà presente in mostra per fornire informazioni e distribuire materiale sulle iniziative che l’associazione sta seguendo in Iraq e in altri paesi pesantemente colpiti dalla guerra.
Martedì 10 giugno la mostra rimarrà aperta con orario continuato dalle ore 10 alle ore 22.30.
L’iniziativa della Fondazione Mazzotta è di grande rilevanza: un sostegno per una associazione che da anni cerca di portare aiuto alle popolazioni più sofferenti e sfortunate.

articoli correlati
La mostra di Mirò alla Fondazione Mazzotta

link correlati
Il sito di Emergency

Per maggiori informazioni sulla giornata dedicata a Emergency:
ufficiopromozione@mazzotta.it


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui