-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Mercoledì 10 dicembre 2003 apre a Roma, nella centralissima via Laurina la nuova galleria STOP arte contemporanea e design.
Il nuovo spazio gestito da Salima Venditti e Paolo Ceglie è concepito come un box, un contenitore dalle linee neutre ed essenziali in grado di accogliere, valorizzandole, le più diverse espressioni artistiche contemporanee. Accanto ai lavori di giovani artisti e designer saranno esposti anche piccoli oggetti di vintage e modernariato. STOP è quindi non solo galleria d’arte ma anche vetrina, punto d’incontro e sistema aperto alle nuove tendenze artistiche. Qui sarà possibile trovare da dipinti a sculture, videoinstallazioni, performance, oggetti di design dalle tipologie più varie e collezioni vintage. Da gennaio inoltre, nell’ambito della rassegna STOPart, saranno in programma mostre, personali e performance dedicate esclusivamente a lavori di giovani artisti italiani.
Durante la serata di apertura e fino al 24 dicembre, sara’ presentata una selezione di lavori degli artisti Roberto Ferri, Massimiliano Mirabella, Giacomo Montanaro, Roxy in the box e Antonio Quero. Saranno inoltre presentati pezzi unici e serie limitate della designer Anna Gili e in esclusiva per Roma la collezione Dolado di MBK group Milano, insieme a pezzi unici di altri giovani designer.
Orario aperto tutti i giorni ore 11.00 – 19.30 chiuso il lunedì
via Laurina, 18 – 00187 – Roma
tel/fax +39 06 32111453 – +39 328 4130098 stopart@katamail.com
inaugurazione: mercoledì 10 dicembre 2003 ore 17.00 – 21.00
[exibart]








roxy in the box..? haaaaaaaaaaa…..quella cha dopo un’affannosa ricerca stilistica è approdata all’originale interpretazione in chiave artistica dei prodotti da supermercato…? che innovazione..! ma non è la stessa identica cosa che fanno centomila “artistE” tra cui CHIARA -quella che ha partecipato alla Quadriennale a Napoli e che è ormai affermatissima da tempo-..?
Sto cercando da molto tempo notizie su Antonio Quero, un artista di cui – purtroppo – ho visto solo una piccola mostra allestita in un bar di fronte all’Accademia di via di Ripetta…