05 aprile 2004

‘Il lavoro che cambia’, un concorso per giovani pittori

 

di

Italia Lavoro ha promosso, con il Patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, un concorso nazionale per la realizzazione di opere pittoriche sul tema “il lavoro che cambia”.
Destinatari del bando sono tutti gli studenti iscritti o diplomati nelle Accademie di Belle Arti o Istituzioni similari, pubbliche o private, operanti in Italia e con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni. Per ogni opera ammessa alla selezione verrà assegnato un rimborso spese di 400 euro, mentre ai cinque vincitori andranno 3.000 euro ciascuno. Tutti i dipinti verranno alla fine esposti in una mostra aperta al pubblico da gennaio del 2005.
I candidati dovranno presentare entro il 15 maggio uno o due bozzetti delle opere da realizzare sul tema del concorso, che saranno selezionati da una commissione nominata da Italia Lavoro, fino a un massimo di 120 proposte.


Il bando completo del concorso è consultabile presso il sito www.italialavoro.it mentre ulteriori informazioni si possono chiedere alla Segreteria del concorso, in Via Guidubaldo Del Monte, 60 – Roma (indirizzo di e-mail concorsarte@italialavoro.it) o al numero telefonico 06-6832947

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui