-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Con la mostra/performance di Patrick Tuttofuoco, presentata negli spazi di Via Pasteur a Milano nella serata di giovedì 13 maggio, prosegue l’attività del progetto espositivo My Private, esordito nel 2003 con l’intervento di Gregor Schneider.
My Private, articolato in una serie di personali dedicate ai protagonisti del panorama contemporaneo italiano ed internazionale, è un progetto sui generis. Presenta infatti opere provenienti da una sola collezione privata ed esposte per una sola sera, offrendo una momentanea, effimera incursione in un caveau riservato.
Per My Private #2, Patrick Tuttofuoco crea una nuova, monumentale installazione dal titolo “Y”, realizzata e azionata dal vivo in collaborazione con il duo di musica elettronica BHF. Note, luci, superfici specchianti, laser e neon colorati diventano i frammenti di un dialogo a più voci, che rispecchia la radice dinamica e collettiva della ricerca di Tuttofuoco.
My Private # 2: Patrick Tuttofuoco
13 maggio 2004, dalle 21.30
via Pasteur 21, MM Pasteur
a cura di Barbara Casavecchia e Anna Daneri
concept editoriale:
Paola Manfrin _ Dario Villa
allestimento: produzioni merzbau
ufficio stampa: Ilaria Gianoli tel./fax 02514406, mob. 3336317344 e-mail ilariagianoli@tin.it
[exibart]













