-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Venerdì 2 luglio, in via Cadorna, nel cuore di Palermo, verrà inaugurato ufficialmente il Centro Servizi polifunzionale Viviarte, con una collettiva a cura di Marina Giordano., Il senso del movimento è il fil rouge che accomuna i lavori degli otto giovanissimi artisti, alcuni al loro debutto, protagonisti di questa mostra. Si tratta di Margherita Anello, Alessandro e Dario Basile, Arianna Biondo, Monica Lercara, Salvatore Prestifilippo, Davide Sansone e Giuseppe Stancampiano.
Movimentare l’offerta dei servizi culturali a Palermo è l’intento del nuovo Centro polifunzionale Viviarte, creato da tre giovani studiose di storia dell’arte, che hanno pensato a un luogo accogliente che offra angoli per la lettura e il relax, con a disposizione una ricca biblioteca di arte, audioteca, videoteca, spazio disponibile per convegni, seminari, presentazioni di libri e conferenze, e anche spazio espositivo.
VIVIARTE – Via Generale Luigi Cadorna 55-59
tel-fax 091-214147; www.viviarte.com; info@viviarte.com
fino al 30 luglio il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 20, il venerdì e il sabato dalle 18 alle 23, gli altri giorni su appuntamento. Giorno di chiusura: domenica.
[exibart]













