-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Exibart on paper guarda all’estero, sempre di più. Esiste già una sezione Around su Exibart.com, dedicata alle mostre oltre Italia. A partire da questo numero, in uscita imminente, anche on paper avrà il suo spazio Around: ben due pagine che ospiteranno fatti ed eventi internazionali, selezionati per i lettori dai nostri corrispondenti sparsi per il mondo. La rubrica sarà un contenitore di news, recensioni, approfondimenti, con uno sguardo sempre attento ai musei, le gallerie, gli artisti, le manifestazioni più interessanti d’Europa, e non solo.
All’interno anche un piccolo box – fattofuori– in cui verranno segnalati mostre e progetti oltre confine di giovani artisti italiani (per informarci di mostre fattefuori, personali o collettive con partecipazioni italiane, scrivete a: fattofuori@exibart.com). Infine, un calendario con una selezione di appuntamenti around da non perdere. Around on paper si differenzia, per contenuti e tipologia di notizie, dalla tradizionale versione on line (che subirà comunque un sostanzioso incremento di contributi e recensioni). Qualche anticipazione? Tillmans a Berlino, J.P. Gaultier alla Fondation Cartier di Parigi, Piotr Uklanski a Basilea, Olafur Eliasson a Wolfsburg, e molto altro ancora…
Altra chicca, sempre in tema di viaggi e spostamenti, è la nuova rubrichetta Handbag – shopping around: cataloghi, riviste, oggetti di moda e design, e quanto di più sfizioso possiamo consigliarvi per i vostri acquisti in giro per il mondo.
Around on paper ed Handbag – a cura di helga marsala
[exibart]













