12 maggio 2004

E’ uscito Exibart.onpaper 14

 

di

_ info sul servizio .:. tariffe .:.  chi siamo by exibart.com _

[12|05|2004] |||arteeditoria

E’ uscito Exibart.onpaper 14
 

EXIBART.ONPAPER 14

è uscito Exibart.onpaper | vi aspettiamo a MiArt | pad. 3 sezione stampa

ABBONATI AD EXIBART.ONPAPER

Non potevamo far finta di niente, maggio 2004 è il mese dell’allargamento dell’Europa. In questo numero sondaggi, inchieste, interviste sui paesi dell’est che porteranno nuova linfa alla creatività artistica occidentale. In uno speciale che continuerà sul prossimo numero.
Ma Exibart.onpaper 14 non è solo questo, anzi si conferma la rivista d’arte più ricca di contenuti in assoluto. Interviste ai protagonisti della creatività (da Lorand Hegyi, direttore del centro d’arte di Saint Etienne, allo stilista milanese Elio Fiorucci; dal direttore del nuovo museo d’Isernia Pietro Campellone ai galleristi che si apprestano ad aprire nuovi spazi nella Capitale fino a Francesco Bonami, che ritorna alla grande con un museo-monster in una splendida villa del Friuli).
Due approfondimenti sul tema della percezione e poi la Francia secondo Pierre Huyghe (c’è un suo ‘storico’ lavoro in copertina), l’arte del musicista Andy dei Bluvertigo e di Richard Long, Torino secondo Guido Curto ed il mondo secondo Patti Smith. Tutto in godibilissime interviste.
E ancora le recensioni delle grandi mostre e dei piccoli eventi di qualità, i resoconti dal Salone del Mobile, la net art biotech, il suono di Christian Fennesz ed il teatro di Roberto Paci Dalò.

Tutto questo e davvero molto molto altro nel numero quattordici di Exibart.onpaper che è uscito ed è in arrivo nelle case dei nostri abbonati.

Comeee? Non siete abbonati ad Exibart.onpaper? Fatelo immediatamente (con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale) cliccando qui. Il costo è irrisorio (non si tratta di un costo di abbonamento in quanto Exibart.onpaper è un freepress, ma di un semplice contributo di spedizione) e la rivista è l’unico strumento –eccettuato il sito Exibart.com, naturalmente- per rimanere sempre aggiornati su ciò che accade nel mondo dell’arte contemporanea in Italia.
Ma c’è anche un’altra possibilità: ritirare una copia di Exibart.onpaper in uno dei nostri Exibart.point sparsi sul territorio nazionale, dove potrete prendere la vostra copia gratuitamente. Quali sono gli Exibart.point? Eccoli:
47THFLOOR – Roma,
RASHOMON – Roma,
BIBLI – Roma,
FONDAZIONE ADRIANO OLIVETTI – Roma,
FAHRENHEIT451 – Roma,
FERRO DI CAVALLO – Roma,
LO YETI – Roma,
ODRADEK LA LIBRERIA – Roma,
ARTBOOK.TRIENNALE – Milano,
A+M – Milano,
MI CAMERA – Milano,
DERBYLIUS – Milano,
ART BOOK MILANO – Milano,
LIBRERIA UTOPIA – Milano,
LIBRERIA CLUP – Milano,
LIBRERIA L’ARCHIVOLTO – Milano,
LIBRERIA BROADWAY – Palermo,
KURSAAL KAHLESA – Palermo,
MODUSVIVENDI- Palermo,
IL LEONARDO – Bologna,
MODO INFOSHOP – Bologna,
OOLP – Torino,
COMUNARDI – Torino,
PUNTO G – Torino,
LEF – Firenze,
LIBRERIA DEL PORCELLINO – Firenze,
FIACCADORI – Parma,
LIBRARSI – Vicenza,
INTRAMOENIA – Napoli,
LIBRERIA MERCURIO – Napoli,
IN DER TAT – Trieste,
TOLETTA – Venezia,
GHEDUZZI – Verona,
GOETHE 2 – Bolzano,
CAFFE D’ARTE DOLCEAMARO – Bari,
FACTORY DESIGN – Livorno,
PUNTO EINAUDI – Siena,
ARS ARTE+LIBRI – Bergamo,
LIBRERIA ELECTA-EINAUDI – Genova,
PLACEBO – Terni

E per finire potete venirci a trovare a MiArt, a Milano, al Padiglione 3 sezione Stampa. Sia che voi siate lettori che vogliono abbonarsi, sia che voi siate clienti che vogliono avvalersi delle speciali condizioni pubblicitarie che offriremo in fiera per i prossimi numeri del giornale e per il sito.

ABBONATI AD EXIBART.ONPAPER

_ .:. contattaci by exibart.com_

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui