01 giugno 2011

Anche Nunziante ringrazia e declina l’invito

 

di

Oramai va quasi di moda rifiutare la Biennale di Sgarbi. Dopo i grandi rifiuti di Rossella Biscotti, Paolo Canevari, Luca Vitone, Sten&Lex,  Daniele Puppi e Luigi Serafini (e tanti altri) ora arriva anche quello del Maestro Antonio Nunziante che dichiara  di essere stato “convocato” troppo tardi. L’artista conferma infatti di aver ricevuto l’invito a partecipare il 25 maggio, e che a causa di problemi logistici e organizzativi dello staff è stato costretto a declinare l’invito (ora dati i troppi problemi organizzativi dello staff operativo, le difficoltà logistiche e non solo, il Maestro Antonio Nunziante comunica la sua definitiva rinuncia a partecipare a detta manifestazione...). Peccato, perchè il maestro avrebbe presentato probabilmente Prometeo, o comunque un olio su tela in cui mitologia classica e figurazione si sarebbero ben allineate alle scelte dell’irrequieto Sgarbi. (a cura di giulia fontani)

 

[exibart]

2 Commenti

  1. Mai decisione fu più appropriata!
    La Biennale ha un valore aggiunto e non sempre si vede, però c’è tutte le volte ed è: Organizzazione.
    La Biennale avviene ogni due anni proprio per questa ragione, avere il tempo per organizzarsi per poi mostrarsi internazionalmente e fare il punto sulle Belle Arti.
    Quest’anno tutto ciò è venuto a meno, quindi saggiamente, seriamente, intelligentemente e giudiziosamente Nunziante se reso assente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui