Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
L’eclettico Ando Gilardi, critico d’arte e saggista acuto, provocatorio, divertente, si propone nella veste di artista, con un’operazione singolare. Gilardi Digitale (http://stores.ebay.it/Gilardi-Digitale ) è il nome del negozio aperto su eBay, una originale vetrina dove sono esposte le sue ultime opere d’arte digitale, ma non solo. Nello shop on-line si trovano le sue riflessioni più recenti, le pubblicazioni rare e fuori commercio, oltre a biografia e bibliografia aggiornate. L’ampia scelta di opere proposta sul web consente di conoscere l’aspetto creativo dell’attività di Gilardi legato alla produzione di immagini, che concretizza le teorie sulla produzione e i consumi visivi portate avanti nei suoi scritti da oltre mezzo secolo.
info: Patrizia Piccini – Fototeca Storica Nazionale Ando Gilardi
tel. 0239312652 – fax 0239320380
p.piccini@fototeca-gilardi.com
[exibart]












… è un autocommento per modo dire, nella sostanza un atto di autolesionismo: preciso che nel negozio Gilardi Digitale le opere di cui questo è un esempio, sono vendute stampate in modo eccellente e a prezzo quasi ridicolo e con l’opera viene inviato un CD con il files a discreta risoluzione per cui l’acquirente puà ristamparsela sul formato e sul supporto che crede e rielaborasela se vuole … insomma in realta vendo la matrice digitale e l’opera firmata e timbrata è una perfetta prova di stampa.
Lo scopo? quello – è solo un esempio . di far scendere un quadro di Picasso a meno di 5000 Euro. Scommettiamo che se campo ancora 10 anni ci riesco? Forza miei giovani artisti che il meglio del digitale deve ancora venire!
ecco una geniale mossa. grande ando gilardi. sicuramente troverai una schiera di giovani digitali che accetteranno la tua scommessa.
io sono la prima!