Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Rinomata nel mondo per la sua facoltà di Architettura, nessuno si dimentica mai anche del lato “leggero” del periodo universitario, fatto di scambi e aperitivi. Un buon modo per rispolverare, o per scoprire qualche nuovo progetto, è la quarta tappa di “ArchitectsParty”, ovvero quattro serate con dodici aperitivi esclusivi in altrettanti studi di Architettura del Capoluogo fiorentino. Che gareggeranno per l’Awards 2016: i partecipanti potranno infatti votare la serata più divertente, l’allestimento più suggestivo o il migliore dj set.
Pronti per il tour? Si inizia dal 13 settembre con Ara Projects, DAVID MARIA PANTINI ARCHITECTS, DEFERRARI+MODESTI, GPA Ingegneria, guicciardini&magni _ studio associato, INTERNO298, LUIGI FRAGOLA ARCHITECTS, projekto architetture, S+S studio, STUDIO LAURIA, STUDIO LIPPARINI, STUDIUM ARCHITECTURAE _ ARCHITETTO GIOVANNI VOTO, con i grandi brand del design: Agape, Carron Costruzioni, Dornbracht, Effegibi, Essequattro+Nero3, Flos, Kaldewei, Moroso, Rubelli, Tubes.
Un’iniziativa ideata da TOWANT che ha preso il via nel 2015 a Rotterdam, che dopo le tappe italiane di Torino, Milano, Venezia, approderà a Roma, Londra, Amsterdam, per un nuovo modo di scoprire l’architettura, non solo con i progetti e i disegni.
E in più, anche in occasione di questa quarta tappa, si svolgerà il foto-progetto “ArchShooting” che immortala in uno scatto istantaneo i volti e le scarpe dei protagonisti dell’architettura contemporanea con l’obiettivo di raccontare i progettisti attraverso il loro look. Nuovi animali da palcoscenico, sempre più trendy.
Foto: Alessandro Poggi








