23 aprile 2004

Arte elettronica, a Pescara la seconda edizione del Peam

 

di

Call for artworks per la seconda edizione del PEAM, Pescara Electronic Artists Meeting, organizzato dal collettivo artificialia, in collaborazione con l’associazione culturale Gramigna e il locale alternativo Ecoteca. Il meeting, occasione d’incontro e confronto -senza competizione e senza premi- per musicisti e performers di arti visive, danza, teatro, scultura e tutto ciò che ruota attorno all’elettronica o ne fa uso come mezzo di espressione e comunicazione, propone dal 19 al 23 maggio esibizioni, concerti e seminari, alternando gli appuntamenti fra il Museo Laboratorio ex Manifattura Tabacchi di Città Sant’Angelo (sede, dal giorno 8 Maggio fino al termine della manifestazione, della mostra “Effetto Farfalla”), e, a Pescara, l’Ecoteca di via Caboto, il Codice a bar di Corso Manthonè, la stazione centrale e lo spazio scenico del Gruppo 4, in via Gobetti.
Il leit motiv dell’evento, articolato in otto sezioni tematiche (musica elettronica, video art, software art e hacktivism, net art, web art e il progetto “extra”, “effetto farfalla” e “placard@peam2004”), seguite da dieci curatori sotto la direzione artistica dell’ideatore, Luigi Pagliarini, è sintetizzato nella formula “arte elettronica, arte senza confini”: in particolare, saranno privilegiate le opere che concretizzano nuove forme d’interazione tra tecnologia e uomo. Interverranno ospiti nazionali e internazionali.


Per maggiori dettagli consultare il sito http://www.artificialia.com/peam2004 o scrivere all’indirizzo peam2004@artificialia.com

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui