19 aprile 2008

Arte, moda, design, lettura per il nuovo concept store L’appartamento, a Modena

 

di

59033La location è il refettorio di un ex convento di suore Clarisse del XV secolo, in pieno centro storico di Modena, completamente restaurato e arricchito nel corso degli anni con testimonianze di differenti culture risalenti fino al V secolo. E l’obbiettivo è quello di non offrire soltanto un’esperienza di shopping tradizionale, ma spazio polifunzionale, con proposte che vanno dalla moda, al design, dall’arte alla lettura e non solo. Parliamo de L’appartamento, concept store appena inaugurato, che per il primo allestimento presenta lavori di creativi come Julie Sion, Mathieu Challières, Casa di Minea (Kaisli Kiuru), Gaetano Pesce, Licia Martelli, Anne Thomas e Io+Sofia. E una mostra personale del giovane artista modenese Mattia Scappini, con opere che spaziano da alcune pitture a diverse fotografie, parte di un progetto più ampio al quale l’artista sta lavorando da un paio di anni: Le maree. All’interno del concept è allestito un confortevole e accogliente angolo dedicato alla consultazione di libri, con titoli accuratamente selezionati: dall’arte alla grafica, passando attraverso la fotografia, la moda, il design e più in generale la cultura contemporanea.






L’appartamento concept store
Via Rismondo 73/75 – Modena
Info: 0594270585 –
lappartamento.concept@yahoo.it

[exibart]

4 Commenti

  1. ciao! io sono stata questa mattina per la prima volta a L’appartamento.. stu pen do! davvero favoloso..raffinato, accogliente, con un gusto impeccabile direi! la ragazza che era in negozio era molto carina e gentile!
    merita veramente!!!

  2. Arredamento splendido e personale cordiale per non parlare degli stupendi capi di abbigliamento che trovi all’interno,uno stile inimitabile!!!Consigliatissimo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui