11 ottobre 2005

DAF, come Design Art Fair. Inaugura la mostra mercato romana sul design

 

di

DAF è la prima mostra mercato di Arte e Design a Roma, nata con l’obiettivo di diffondere tra un pubblico sempre più vasto la conoscenza del design e dell’architettura, presentandoli attraverso suggestivi link col mondo dell’arte.
Un evento che mira a testimoniare in modo stimolante ed accessibile l’impatto del design sul benessere culturale ed economico della società, e insieme una vetrina prestigiosa per le aziende di settore nazionali ed internazionali che presentano qui il proprio marchio e le ultime novità in catalogo.
Per l’edizione 2005 si fa più stretta la collaborazione con il Dipartimento ITACA (Innovazione Tecnologica nell’ Architettura e Cultura dell’ Ambiente) dell’Università La Sapienza di Roma, che ha offerto alla fiera un supporto organizzativo e culturale, anche attraverso la promozione dell’attività di Roma Design Più, la manifestazione promossa dalla Sezione Arti, Design e Nuove Tecnologie di ITACA.
Una nuova veste, quest’anno, più incentrata sul concetto di design puro, strettamente legato alla sua natura originaria di ricerca, innovazione e disegno industriale. Qualche espositore? Cappellini, Poltrona Frau, Fiat, Domus, Teuco, Alessandro Palladino, Piaggio.


DAF – Design Art Fair
opening: 12 ottobre 2005 ore 19
fino al 16 Ottobre 2004
Roma, Spazio Etoile – P.za San Lorenzo in Lucina, 41
orari: 11.00 – 20.00
info: tel: 06 68 13 65 98 – fax: 06 68 722 76
info@spazioetoile.it
www.daf-roma.it


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui