12 settembre 2006

Exibart.blog coming soon. Nuova piattaforma di giornalismo partecipato dentro Exibart. Che diventerà…

 

di

47093Messaggio a tutti coloro che – appassionati di arte, di cultura o di materie confinanti – si stiano apprestando ad aprire un proprio blog: aspettate qualche settimana. Messagio a tutti coloro che – già blogger scafati – tengono da tempo il loro diario personale all’interno di qualche aggregatore: preparatevi al trasloco.
È in fase di avanzatissima sperimentazione Exibart.blog, la piattaforma di comunicazione che punterà a diventare in pochi mesi il maggiore aggregatore di blog a tematica culturale e artistica in Italia. Critici, artisti, curatori, collezionisti, intellettuali, filosofi, designers, studiosi, studenti e docenti. Tutti saranno invitati ad aprire gratuitamente un blog dentro Exibart.blog. Per galleristi, mercanti ed operatori commerciali, poi, ci sarà la possiblità di gestire un blog professionale, pagando una piccola somma di abbonamento. Per l’esposizione di opere d’arte in vendita e con un software di e-commerce che arriverà in una seconda fase. L’ultimo passo? Sarà quello volto alla creazione di un magazine automatico e aggiornato di continuo a partire dai post più interessanti inseriti nei blog. Così gli affamati di notizie e novità potranno affiancare il giornalismo partecipato di Exibart.blogazine al giornalismo tradizionale di Exibart.com e di Exibart.onpaper. Contenti?

[exibart]

9 Commenti

  1. A quando Exibart.suMarte ? complimenti per il grande entusiasmo…ma non è che volete fare troppe cose? bha..in bocca al lupo. ma soprattutto buon business!

  2. questa notizia è una vera bomba!! io possiedo alcuni blog, e ad altri ancora vi partecipo come “scrittrice”…
    beh… non vedo l’ora dell’apertura! sarà un nuovo mondo??

    lithium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui