-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Se siete in giro per l’Italia e non volete perdervi eventi d’arte, mostre in corso e vernissage potete utilizzare il navigatore ‘tom tom‘ del vostro pocket pc. Da oggi infatti è possibile inserire tutte le sedi espositive indicizzate nel calendario di Exibart.com all’interno del tom tom navigator, uno dei programmi di navigazione più diffusi per i computer palmari e telefonini di ultima generazione.
Come fare? E’ sufficiente scaricare questi due file
http://mobile.exibart.com/exibart.ov2
http://mobile.exibart.com/exibart.bmp
questi file vengono aggiornati ogni 24 ore
e salvarli nella stessa directory della cartografia; a quel punto, nel setup, occorre selezionare i punti di interesse ‘exibart’. E così potrete chiedere al vostro navigatore di condurvi a vedere la mostra del Maxxi, del Pac di Milano o al Castello di Rivoli. Senza il rischio di perdersi.
Il nuovo servizio si aggiunge ed arricchisce il già rodato -e utilizzatissimo- Exibart.mobile, la versione per palmari di Exibart.com raggiungibile digitando sui telefonini http://mobile.exibart.com
[exibart]












tengo un surtidor manual , del año 15 si estan interesados me gustaria que me escriban a mi direccion