11 luglio 2004

Exibart.onpaper, dal prossimo numero copertine d’artista

 

di

Un altro piccolo grande cambiamento per quanto riguarda il nostro cartaceo Exibart.onpaper. A partire dal prossimo numero l’immagine di copertina verrà interamente concepita e realizzata da un giovane artista italiano. La copia di Exibart.onpaper diventerà così ancor di più un oggetto da collezionare, una sorta di multiplo d’autore, un prodotto editoriale prezioso e imperdibile non solo per i contenuti ma anche per la forma.
L’immagine del prossimo numero (ancora assolutamente top seecret) sarà ‘colpa’ di Fausto Gilberti , mentre i numeri a seguire sono già stati assegnati a Federico Pietrella ed a Botto e Bruno.
Ma non finisce qui: sempre a partire dal numero estivo, Exibart.onpaper si avvarrà di una collaborazione artistica fissa: la fotografa giramondo Gea Casolaro inaugurerà all’interno del giornale la rubrica GeaGrafie. Qui, in ogni numero, verrà presentato uno scatto -inedito e mai pubblicato- testimone del viaggio che l’artista ha intrapreso nel mese precedente alla data di uscita del giornale. I lettori potranno così idealmente seguire un diario fotografico tracciando gli spostamenti dell’artista, ed avranno l’opportunità di trovare in ogni numero una vera e propria opera inedita, una foto scattata appositamente per Exibart.onpaper.
Categoricamente da non perdere!

strumenti
abbonati ad Exibart.onpaper
fai pubblicità su Exibart.onpaper

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui