18 ottobre 2004

Firenze Mostre, ecco il nuovo management per l’azienda culturale

 

di

Giorgio Bonsanti è il nuovo presidente di Firenze Mostre, la società partecipata del Comune fiorentino per l’organizzazione e la gestione di mostre, eventi espositivi e iniziative culturali (come, recentemente, la grande esposizione su Sandro Botticelli a Palazzo Strozzi). Oltre a Giorgio Bonsanti come presidente (al posto di Marcello Fazzini), sono stati anche nominati consiglieri Pietro Giorgieri e Gianfraco Forzan (al posto di Domenico Valentino e Gianluca Paolucci).
L’azienda culturale toscana, da tempo sull’orlo del fallimento e gravata da una cospicua mole di debiti, riuscirà a risollevarsi grazie al nuovo management?

[exibart]

1 commento

  1. Trovo scandaloso che una regione come la Toscana, conservatrice per eccellenza, come ben sappiamo di una cospicua quantità di opere d’arte, sia in crisi. Non credo che sia possibile e accettabile. Sento parlare di debiti, ma quali debiti, forse i debiti degli incompetenti raccomandati politici e quant’altro, che purtroppo dominano Firenze e non solo!Povera Firenze bottegaia!
    Mi scuso per la rabbia che esprimo, ma sono fiorentina, ne vado fiera e sto male pensado alla pessima gestione della città!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui