Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Tra le fotografie in asta, opere di Gian Paolo Barbieri, Gabriele Basilico, Mario De Biasi, James Whitlow Delano, Franco Fontana, Maurizio Galimberti, Gianni Berengo Gardin, Luigi Ghirri, Francesco Jodice, Mimmo Jodice, Ugo Mulas, Ferdinando Scianna, Massimo Vitali.
Per una volta, la fotografia scende in campo a favore… della fotografia: l’asta in questione, infatti, in programma a Milano presso Sotheby’s, si propone di raccogliere fondi in sostegno di FotografiSenzaFrontiere-onlus, organizzazione indipendente nata nel 1997 e impegnata nella creazione di laboratori permanenti di fotografia allestiti in aree marginali o di conflitto del mondo.
“Attraverso l’insegnamento della fotografia, bambini e ragazzi trovano la possibilità di apprendere i rudimenti di una nuova professione e di accedere a un efficace e competitivo mezzo di auto-rappresentazione della propria realtà, nonché di alleviare quel senso di impotenza che spesso si genera nella precarietà”.
Lunedì 22 febbraio 2010 – ore 19.00
Palazzo Broggi
Via Broggi 19 – Milano
Info: info@fotografisenzafrontiere.org
[exibart]
Palazzo Broggi
Via Broggi 19 – Milano
Info: info@fotografisenzafrontiere.org
[exibart]













