20 marzo 2010

Il Fuorisalone dell’arte. A Milano Zonatortona torna ad essere (con)Temporary Art

 

di

Shepard Fairey - St. Mark’s Square
Un Fuorisalone dell’arte, un percorso sorprendente e complementare alla Fiera, un evento straordinario in città, con proposte oltre gli schemi e ospiti internazionali”. Così si presenta (con)Temporary Art, il percorso di arte con-temporanea milanese che fa base al Superstudio Più, il grande polo espositivo in zona Tortona, espandendosi in altre location del quartiere più creativo di Milano.
E che sceglie ancora di tenere la sua terza edizione nella settimana del MiArt, con un ricco calendario di personali, collettive, installazioni, performance, musica live, party, incontri con gli autori. Progetti inediti, spazi imprevisti, grandi artisti, giovani promesse, incontri, performance, temporary gallery, per una settimana animata da 26 mostre, 147 artisti italiani ed internazionali, 20 curatori, con 10mila visitatori attesi.
Due le mostre internazionali di questa terza edizione: la personale di Shepard Fairey, a cura di Alberto Mattia Martini, e l’esposizione di Banksy, lo street artist dall’identità nascosta più discusso del momento, a cura di Rosita Legnani e Anna De Gregorio.






Programma dettagliato: www.con-temporaryart.it
Inaugurazione: lunedì 22 marzo 2010 – ore 18.00
Dal 22 marzo al 30 marzo 2010
Sedi varie – MIlano
Info:
info@con-temporaryart.it

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui