Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
L’indispensabile per rimanere aggiornati, selezionato per voi da Exibart
UP
– Il Parlamento Europeo prova a mettere un punto sulla questione dei beni d’arte razziati, adottando una nuova risoluzione. Basterà?
– Settimana di presentazioni. Un assaggio di Art City a Bologna. La cura di MIART 2019 per l’arte. Il nuovo anno della GAMEC. Fondazione Quadriennale e la mostra del 2020.
– Dopo quasi un decennio di duro lavoro, sono terminati i restauri della leggendaria tomba di Tutankhamon.
DOWN
– Lino Banfi nominato da Luigi Di Maio nella Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco. Suona ancora strano, vero?
– Gerhard Richter accusa il regista Florian Henckel von Donnersmarck di aver deliberatamente distorto la sua biografia per realizzare Opera senza autore, film nominato a due premi Oscar.








