-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Sul finire del 2004, il Centro Culturale Europeo (il sodalizio, a Genova, tra Centre Culturel Francais, Goethe institut Genua, Centro Culturale Austriaco ed Insituto Cervantes) coglie l’occasione per promuovere un momento di riflessione sul rapporto tra cultura e comunicazione: La cultura fa ancora notizia? Rispondono i giornalisti europei. Un incontro con molti ospiti illustri ed esperti di settore provenienti da alcuni fra i maggiori media europei, in cui si farà anche un primo bilancio sulla visibilità delle iniziative della Capitale Europea della Cultura.
Sono stati invitati a discutere Marie-Françoise Leclère (caporedattrice del servizio cultura del giornale “Le point”), Maria Rennhofer (collaboratrice della radio austriaca ORF), Ángel Sánchez Harguindey (della redazione cultura de El Paìs), Thomas Steinfeld (direttore del feuilleton sulla Süddeutsche Zeitung) e Mario Paternostro (direttore dell’emittente televisiva Primocanale).
Fondazione Cassa di Risparmio di Genova e Imperia (via Gabriele D’Annunzio, 105) – Sala del Centro. Martedì 14 dicembre, ore 17
comunicazione@fondazionecarige.it
info: Riccardo Grozio 347 7688627
[exibart]









