-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Comprate e sfogliate. Del consueto pacchetto di supplementi che accompagna Vogue Italia, questa volta fa parte anche permanent food, il magazine dei magazine concepito e realizzato da Maurizio Cattelan, già presentato durante la fiera MiArt in giugno. Allegato speciale, solo per la issue di giugno.
Fedele all’estetica del deja vù su cui ha fondato il proprio progetto editoriale, Cattelan ha accostato immagini tratte dai redazionali, incipit di articoli, foto di artisti. Tra Steven Meisel, Paolo Roversi, Craig Mcdean & co, fanno capolino quadri di < b <ALEX b Katz, un sognante principino William, dipinto da Elizabeth Peyton, la pubblicità – ma sarà finta o vera – della mostra di Andreas Slominski alla Fondazione Prada… Un ready made per fashionistas con senso dell’humor. (mcb)
[exibart]








Cattelan potevi (e dovevi!) fare di meglio…in confronto i Supplementi di Formento e Sossella erano veramente geniali (ma parliamo di dieci anni fa…)
Se comunque qualcuno è ancora interessato al catalogo forse lo può trovare nel cestino della Stazione Centrale dove lo ho scaricato dopo la vista a Mi-Art…