17 settembre 2003

L’artbar milanese risponde alle ‘scrittone’ sui pacchetti di sigarette

 

di

Happy Hour - aperitivoNon sarà sfuggito a nessuno che uno degli argomenti caldi del rientro dalla vacanze è legato alle evidenti scritte introdotte recentemente sui pacchetti di sigarette.
Nel lanciare una nuova iniziativa che, probabilmente, non mancherà di tracciare una strada nel già effervescente campo dell’happy hour, il noto locale milanese le Biciclette, artbar e ristorante-galleria, organizza il primo “aperitivo in maglietta”, fornendo a chi interverrà la possibilità di sorseggiare un drink e andar via, a fronte di un minimo sovraprezzo, con un buffo souvenir. Per questo primo significativoAperitivo in maglietta esperimento, il locale propone due magliette in pieno stile wharoliano.

Unitamente alle magliette, verranno diffusi sempre alle “Biciclette” e per la prima volta, degli adesivi, della dimensione pari a quella delle scritte sui pacchetti, per dare il via ad un allegro “fai da te” che porti il fumatore a “spostare”, sul proprio pacchetto, il significato dell’ammonimento governativo, verso un momento di “comunicazione”. E il pacchetto di sigarette diventa un ready made di duchampiana memoria.


Aperitivo in maglietta
giovedi 18 settembre ore
028394177
Le Biciclette – ristorante+artbar
Via Torti angolo Corso Genova, info@lebiciclette.com, www.lebiciclette.com


[exibart]

1 commento

  1. Le magliette come concetto di risposta alle lapidarie scritte sui pacchetti di sigarette sono sicuramente simpantiche e creative. Trovo invece di cattivo gusto e non intelligente andare a modificare il pacchetto con adesivi, dopo tutto gli ammonimenti che vengono scritti purtroppo sono veri e fanno bene a farli notare sempre più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui