01 dicembre 2004

Modena, al calendario ci pensa Franco Fontana

 

di

Ormai avvezzi a capezzoli turgini ed a glutei mozzafiato, ci si era quasi dimenticati che un calendario può anche essere qualcos’altro. A ricordarcelo ci pensa per il terzo anno consecutivo la Galleria Civica di Modena che, dopo le partecipazioni di Minor White e Kenzo Izu, per il 2005 ha invitato Franco Fontana.
Si tratta di quattordici fotografie “paesaggistiche” tratte dal volume Retrospettiva (Logos, 2003) e il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficienza all’associazione ComeTe. (marco enrico giacomelli)

articoli correlati
Fontana a Bologna
Minor White a Milano


18.XII.2004 – h. 18
Franco Fontana
Palazzo Santa Margherita – Sala Grande
C.so Canalgrande, 103 – Modena
Ingresso libero
Info: tel. 059-206911/206940; galcivmo@comune.modena.it; Galleria Civica di Modena
Calendario € 15


[exibart]

1 commento

  1. Complimenti all’autore Fontana e a tutti quegli organi di Stato che promuovono, invece delle solite feste paesane, o cataloghi di pornopseudodonned’arte in calendari pirellini, artisti e arte usufruibile durante l’anno così come sia naturale che sia!!! Il ns. “CUMA86” – calendario su Antichi insediamenti Campani nè era una prova, così come “Artisti in Edicola” sempre promosso dal Buccino, oggi in Liguria a commentare un argomento ritenuto utile alla futuribile arte delle città d’arte quel’e sono le italiane…
    Cordialmente Buccino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui