25 agosto 2015

OUTDOOR raddoppia. Quest’anno il festival di NUfactory inizia a scaldare i motori a settembre, con un CAMP all’ex Caserma Guido Reni di Roma

 

di

La sesta edizione di OUTDOOR FESTIVAL, prevista per il prossimo ottobre, quest’anno inizia a scaldare i motori dal 1 settembre negli spazi abbandonati dell’ex Caserma Guido Reni di Roma  (nelle foto). 
Il progetto, OUTDOOR CAMP, anticiperà alcuni degli interventi artistici che occuperanno i 30mila metri quadrati dell’ex Caserma e coinvolgerà il pubblico nella preparazione del festival attraverso un programma di conferenze, workshop e lezioni aperte. Gli artisti a lavoro saranno: Rub Kandy, Alice Pasquini, Uno (Italia), Penique Productions (Spagna), Tilt (Francia), Tinho (Brasile) e Martin Whatson (Norvegia).
Tra i vari appuntamenti anche il djset di CLASH, che unisce istallazioni sonore e videoarte. Gli spazi di via Guido Reni accoglieranno inoltre la mostra “Passato e Futuro della Caserma”, che raccoglierà materiale fotografico e contributi video a cura degli artisti Kanaka Project.
OUTDOOR FESTIVAL, dal 2 al 31 ottobre, ospiterà 15 artisti provenienti da 8 Nazioni differenti che si muoveranno intorno ai concetti di spazio e tempo. Non a caso il titolo della manifestazione sarà “Here, Now”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui