12 novembre 2007

Pagine Bianche d’Autore, per il Piemonte vince ConiglioViola

 

di

ConiglioViola - La molle antonelliana
Con l’opera La molle antonelliana, presentata in questi giorni nell’ambito di Artissima, ConiglioViola vince l’edizione Piemonte del concorso Pagine Bianche d’Autore, in base al quale l’immagine apparirà in copertina sugli oltre 2milioni di volumi delle Pagine Bianche distribuiti in Piemonte. L’opera anticipa anche il concept della prossima mostra di ConiglioViola a Parigi, la personale Nous Deux (Noi Due), dislocata in due spazi, uno all’interno della fiera DiVA, l’altro all’interno del programma ParisPhoto-CloseUp in collaborazione con la fondazione Unicredit per l’Arte. L’immagine vincitrice del concorso è stata scelta anche dal settimanale de La Stampa TorinoSette per la copertina dell’edizione dedicata ad Artissima.

[exibart]

12 Commenti

  1. ma dai l’anno scorso mangano ha vinto cn una foto da schifo chissa per chi e’ deciso il viaggio a new york quest’anno?
    la giuria stara’ facendo telefonatine per dire partecipa dai che vinci vai a new york.
    anche cn una cavolata tanto.vinci tu!
    vedremo un po la fantastica lotteria italia di pagine bianche:-)

  2. …finalmente premiata la genialità.
    Trovo questo lavoro in particolare molto poco esibizionista rispetto a tutti i precedenti, ma forse anche per questo bellissimo ed emozionante. Ho visitato Artissima, e quest’opera è una di quelle che mi hanno
    donato un’emozione. Spero che l’escalation dei Coniglio Viola continui e cresca senza limiti di tempo e spazio e soprattutto in visionaria bellezza.

    Titti

  3. mi meraviglio della macrì!
    i coniglio viola non sono niente
    incapibili
    non dicono niente,
    niente!
    e secondo me non fanno nemmeno ridere
    esibizionismo – gay della peggior specie e stop!

  4. ma cosa ti meravigli della macrì, è risaputo che non ha alcuna idea di cosa sia la qualità, basta guardare le copertine delle pagine bianche di tutta italia…semplicemente penose.

  5. maristella galloccho sono gli stessi coniglio viola che scrivono.
    non siate così patetici.
    il vostro lavoro è inesitente e inutile.oltre che ad essere veramente brutto.

    ma quanto azzardo nel considerarlo tra i lavori più emozionanti della fiera? non vi siete guardati bene intorno tanto siete concentrati su voi stessi.

    ragazzi..e poi chi si loda si imbroda!

  6. Le tematiche dei conigli possono essere discutibili, superficiali, leggere, glam ecc. ecc. ma loro sono tecnicamente B.R.A.V.I.S.S.I.M.I. e soprattutto estremamente professionali. Ce ne fossero torinesi come loro.
    Chi scrive non è coniglioviola, sia ben inteso!

  7. un lavoro davvero brutto, a differenza delle altre copertine di pagine bianche dove ci sono delle cose davvero interessanti, questo lavoro è davvero bruttissimo. Parere personale.

  8. no ragazzi non ne parliamo più
    questi ingrassano il loro ego se si continua a polemizzare..

    La storia parlerà, colt empo vedremo quanto rimarrà dei coniglio viola che ripeto non cè spiegazione relae al loro lavoro,la solita marchetta di Luca Beatrice resa un pò più nota ,ma pur sempre marchetta.
    Tra tutte le coppie dell’arte,e qui non si parla di questo ma è per fare un esempio spicciolo,o gruppi ironici
    loro sono proprio incapibili..cioè è trash e nemmeno fatto a regola d’arte ,è miseria e basta!

    Io non sò cosa facciano nella vita stì due oltre a stare insieme come coppia forse,ma non credo proprio che campino di arte altrimenti siamo messi malissimo!

    MALISSIMOOOOOOOOOO!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui