19 aprile 2005

Parte il Cattelantour milanese. Alla scoperta dell’altro Maurizio

 

di

Maurizio Cattelan
Parte proprio dalla grande quercia di piazza XXIV maggio di Milano –quella dei tre fantocci/bambini appesi da Maurizio Cattelan– il Cattelantour, progetto ironico/celebrativo legato all’artista padovano. Stessa data della chiacchieratissima installazione, ma a un anno di distanza: il 5 maggio 2005, per una settimana, comincia un vero e proprio tour di visite guidate attraverso al città –in moto, auto e bus- per ripercorrere i luoghi più significativi dell’avventura umana e professionale di Cattelan. Obbligatoria la prenotazione, da effettuare entro e non oltre il 22 aprile.
E come in ogni gita che si rispetti, non può mancare l’apposito souvenir: in omaggio per ogni partecipante un simpatico gadget Memorabilia Cattelan. L’organizzazione della bizzarra iniziativa? E’ del Cattelan Funs Club, naturalmente…


info: Cattelan Funs Club, Milano Via Alessi 8
Tel/fax 028392958; mobile 3381802531


[exibart]

6 Commenti

  1. il nostro buon vecchio Cattelan non è nuovo a certe iniziative:; qui in Trentino l’abbiamo già visto all’opera in due scampagnate-escursioni con vari personaggi dell’arte e cultura locale:cosa dovremo aspettarci da questo tour cittadino ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui