11 novembre 2004

Percorsi, per un sistema del contemporaneo a Viterbo

 

di

massimiliano_di_giampietroPercorsi è una rassegna d’arte divisa in dieci mostre. L’obiettivo è favorire lo sviluppo dell’arte contemporanea a Viterbo, attraverso lo scambio e la contaminazione reciproca tra artisti e teorici che, solo in uno spazio produttivo come un “Officina delle arti” può avvenire. I singoli percorsi dei numerosi artisti invitati convoglieranno così in una collettiva finale sintonizzati, rettificati o scardinati dalle reciproche interferenze. Al termine della rassegna, certamente, questo gruppo di artisti che ha deciso di lavorare insieme avrà un’idea più definita e compiuta del mondo che abita e di come rappresentarlo.
Le mostre si tengono all’inizio di ogni mese a partire da settembre 2004, il progetto si concluderà a giugno 2005 presso lo spazio espositivo dell’Officina delle arti, Via Bussi n°24 (traversa di Via Mazzini) Viterbo.
La prossima tappa dell’iniziativa inaugura sabato 13 Novembre (alle 19:00, si concluderà il 28 Novembre, rimarrà aperta dal giovedì alla domenica dalle 17:00 alle 20:00) ed è intitolata “Ritratti del quotidiano”. Di Massimiliano Di Giampietro, con la partecipazione di Maurizio Rumori.


Officina delle Arti, Via Bussi 24, Viterbo
Offart2003@yahoo.it 
Referente
Angelo Rossi
3383668414


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui