05 novembre 2004

Torino, a Le Meridien la collettiva alberghiera che strizza l’occhio ad Artissima

 

di

In occasione di Artissima, com’è noto ormai da qualche anno, si svolge un vernissage contemporaneo nella zona di Borgo Nuovo. Altre gallerie in diversi punti della città prevedono eventi della più varia natura. In questo senso si inserisce la collettiva Passaporto che inaugura alle 18 il 3 novembre all’hotel Le Meridien, a pochi passi dalla (infelice) sede della fiera. Gli spazi comuni della celebre catena alberghiera esporranno i lavori di tredici artisti provenienti dai cinque continenti, riuniti dalla curatrice Giulia Coss col sottotitolo “Il mio Paese è il mio Mondo”. (marco enrico giacomelli)

articoli correlati
La vernice contemporanea della rentrée


fino al 15.XII.2004
Passaporto. Il mio Paese è il mio Mondo
A cura di Giulia Coss
Artisti invitati: Destiny Deacon, Begoña Egurbide, Isola e Norzi, H.H. Lim, Cesar Martinez Silva, Mona Marzouk, Swelethu Mthethwa, Melanie Smith, Vladimir Nikolich, Jeff Ono, Sandra Ramos, Kamila Wozniakovska, Joo Yeon Kim
Organizzazione Associazione Passaporto
Hotel Le Meridien Lingotto Art+Tech
Via Nizza 230 (zona Lingotto) – Torino
Ingresso libero
Info: Associazione Passaporto, associazionepassaporto@yahoo.it


[exibart]

1 commento

  1. ciao io mi chiamo cristina e frequento la 5^in un istituto tecnico commerciale corrispondente in lingue estere.Stò cercando del materiale per la tesina,siccome porto Cuba volevo chiedervi se potreste inviarmi del materiale su sandra ramos.
    Vi rigrazio anticipatamente
    ciao!
    cristina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui