21 giugno 2007

Un posto in prima fila alla Biennale di Venezia. Con i servizi di Exibart.tv…

 

di

Un lavoro sfiancante, giorni di riprese, giorni in studio per il montaggio. Con due troupes -guidate da Lerri Bolognesi e dalla new entry Sara Tirelli- per documentare capillarmente la Biennale di Venezia. Dalla mostra internazionale, ai più importanti padiglioni internazionali e ai migliori eventi collaterali.
Con il primo blocco di servizi -la mostra di Damien Hirst, il padiglione Usa, il padiglione italiano e la performance di Nico Vascellari– comincia ad arrivare online il reportage realizzato da Exibart.tv -l’unica webtv culturale italiana- durante la vernice della kermesse lagunare. Documenti godibilissimi ed accattivanti, con immagini degli eventi, interviste ai protagonisti e al pubblico di addetti ai lavori, gustosi intermezzi. Un modo per rivivere gli eventi, o recuperare delle lacune, per chi c’era. Uno spunto per farsi un’idea, o per sapere cos’è successo nei giorni dell’opening, per chi non c’era…

link correlati
www.exibart.tv

[exibart]

2 Commenti

  1. Poveri, poveri 😮
    Vedrete che io vostri navugatori affezionati guardranno tutti i vostri documentari 😉
    Io ho già iniziato!

  2. scusate ma siete un pò distratti, sono giorni che la menate con questa biennale ,per giunta assai mediocre, e vi siete dimenticati perfino di quello che è stato l’evento artistico piu’ importante di questi ultimi giorni: la finta esplosione atomica dell’artista ceco Roman Tyc………..
    Vista in tutto il mondo
    ciao

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui