02 marzo 2005

Uno Spazio Dinamico per l’arte a S.Giuliano Terme. Vladimir Skoda inaugura le attività

 

di

Presentata al pubblico la neonata associazione Spazio Dinamico P.M.E, una realtà che si propone come riferimento per l’arte contemporanea. Lo scopo è quello di accogliere e promuovere nuovi talenti e artisti affermati, presentando al pubblico tutti i linguaggi dell’arte, dalla pittura alla video-installazione, dalla grafica alla scultura.
Sede delle esposizioni è ACMEZERO4, ditta che lavora nell’ambito degli allestimenti museali e delle iniziative culturali: un loft ricavato dalla porzione di una vecchia falegnameria dismessa, dove un ampio spazio è stato messo a disposizione per attività espositive e manifestazioni culturali. In alcune occasioni gli eventi si terranno in contemporanea alle Terme della Versilia,nei locali di Villa Undulna, mentre sono in corso accordi per collaborazioni con alcuni grandi spazi a Milano.
In occasione del battesimo si presenta Eclissi, una mostra di Vladimir Skoda, artista russo residente a Parigi. Sono presenti in mostra una selezione di opere grafiche – realizzate, dal 1994 al 2001, con varie tecniche, dall’acquaforte fino alla computer grafica – e un’istallazione luminosa dal titolo Badria, costruita intorno al fenomeno luminoso e al movimento oscillatorio della sfera.


4 Marzo 2005
h. 18.00 presentazione dell’Associazione Spazio Dinamico P.M.E
h. 18.30 inaugurazione della mostra “Eclissi” di Vladimir Skoda
S. Giuliano Terme (PI), Associazione Spazio Dinamico P.M.E – Via del Brennero 45
info: mob. +39 348 5832732
spaziodinamicopme@yahoo.it


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui