23 luglio 2003

Chiusi ma non del tutto

 
Exibart è chiuso per ferie ancora per qualche giorno. Ma il sito è sempre aggiornato. Un nuovo software ci permette ci proporvi le notizie pubblicate negli ultimi mesi in modalità random. E arrivederci al 25 agosto. Con una sfilza di novità...

di

Il sito è chiuso ma abbiamo trovato il modo di proporvi egualmente notizie ed approfondimenti. Abbiamo realizzato un apposito software che ripropone in homepage, in modalità casuale, gli articoli su mostre ed aventi ancora aperti. Così chi avesse perso delle news interessanti potrà leggerle, rileggerle, commentarle.

Le speednews, da par loro, cercheranno di restare aggiornate nei limiti delle (poche) novità che riusciremo a scovare in giro.

Le altre novità per la nuova stagione non ve le possiamo anticipare, non perché siano segrete, ma perché ci siamo resi conto di esere una formidabile fonte di idee e spunti per altre testate che, oramai (contente loro), vanno di fatto a rimorchio. Dunque apriranno certamente nuove rubriche tematiche dopo la recentissima arteatro, la homepage cambierà di aspetto, lancieremo addirittura un blog inedito e tutto speciale (diciamo di servizio pubblico) ed alcuni software subiranno delle notevoli migliorìe (il nuovo calendario delle mostre in corso -provatelo e fateci sapere le vostre difficoltà- è proprio a metà del guado), ma dovrete seguirci per scoprirlo…

Intanto ricordate l’importante possibilità di acquistare il catalogo della Biennale di Venezia con un prezzo scontato. E’ la primissima iniziativa di Exibart.bookshop, una delle tante nuove iniziative di Exibart per la prossima stagione.

link correlati
acquista il catalogo della biennale

[exibart]

6 Commenti

  1. S dice: CHI SI LODA SI IMBRODA…ma si sà, la modestia non è di questo portale…
    Non so come, non so perchè ma spesso anche voi riproponete con qualche variante , il comunicato stampa ricevuto, come da tutte le altre testate: forse questo vi fa credere che vi si rubino le idee…ma voi non avete inventato niente!!! attingete come tutti al grande mondo della rete virtuale…e spesso senza riportare le fonti. buone vacanze!

  2. Cara Luisa dato che ti piacciono i proverbi vorrei dedicartene qualcuno che ti calza a pennello:
    “Il ladro crede che tutti siano compagni a lui”
    e ancora “Tempra la lingua quando sei turbato in modo che non ti ponga in malo stato” e per finire “L’invidioso si rode e l’invidiato se la gode”… dimenticavo… buone vacanze anche a te…

  3. Cara Anna M., Brescia…
    sei vera? Non credo che ci conosciamo e che questo sia lo spazio per i contrattacchi. Per diritto di replica:
    – non ho rubato ma molto dato
    – non sono turbata, affatto: potrò ancora dire ciò che penso, spero!
    – l’invidia non è un difetto che mi appartiene: se qualcuno gode pensando ciò, buon per lui/lei: si accontenta di poco.

    – chiedo scusa per aver dovuto rispondere su questo spazio e non privatamente, ma pensavo che anche gli altri dovessero inserire la propria mail, col commento…

    Tranquilla, per il resto, non vado in vacanza…così non andranno nè bene nè male…

    Ah, dimenticavo: le critiche possono essere costruttive, perchè sempre suscettibili?

  4. Scusate,
    non capisco perchè non avete pubblicato la mia replica ad Anna M.(Brescia): forse perchè ho altri modi per risponderle, visto che c’è chi ‘deve’ inserire la propria mail e chi no?

    Potreste anche levare questo ‘servizio’ visto che i commenti sono graditi solo se lusinghieri e tutti gli altri vengono addittati come finalizzati ad invidia e/o cattiveria: in fondo ho solo commentato una frase:
    ” Le altre novità per la nuova stagione non ve le possiamo anticipare, non perché siano segrete, ma perché ci siamo resi conto di esere una formidabile fonte di idee e spunti per altre testate che, oramai (contente loro), vanno di fatto a rimorchio sia per quanto riguarda i contenuti sia per quanto riguarda chi i contenuti li scrive”.

    Non vi sembra un pò presuntuosa e poco carina nei confronti di altre testate, che alla stessa vostra maniera, investono tempo e energie con ottimi risultati (lo dico da utente web)…ma da qui ad arrivare ad attacchi personali così diretti da una sconosciuta come la ‘fantasmatica’ Anna M. (Brescia), ne passa…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui