27 aprile 2004

A disposizione il bando per la terza edizione del Premio New York

 

di

Il Ministero degli Affari Esteri e l’Italian Academy presso la Columbia University di New York hanno indetto la terza edizione del Premio New York, un programma di borse di studio riservato ai giovani artisti italiani emergenti.
Scopo dell’iniziativa è consentire ad artisti italiani nati dopo il 31 dicembre 1963, specializzati nelle arti visive e che abbiano al loro attivo almeno una mostra personale, di effettuare un’esperienza artistica e di studio a New York. Con la fine dell’Italian Studio Program presso il Ps1, il Premio New York rimane di fatto la più importante opportunità per i giovani artisti italiani per fare un’esperienza nella Atene contemporanea dell’arte di oggi. Il termine per la presentazione delle domande è il 15 maggio 2004.


Per ulteriori informazioni sono a disposizione i numeri telefonici 063693989 / 0636914062, il numero di fax 063235983 e l’indirizzo di posta elettronica premionewyork@esteri.it
il bando


[exibart]

2 Commenti

  1. Ho partecopato la scorsa edizione..neanche mi hanno comunicato i risultati e per sapere chi avva vinto ho dovuto fare domanda con carta bollata…ma?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui