03 ottobre 2004

Artisti ospitali, un artparty da non perdere a Milano

 

di

Dopo quasi cinque anni di convivenza nella milanesissima via Settembrini al numero 45, gli artisti Karin Andersen, Alessia Chiappino, Gianluca Di Pasquale, Federico Pietrella e Luigi Presicce inaugurano una mostra/evento negli spazi del loro appartamento.
La casa, che nel corso di cinque anni è stata il crocevia delle visite più disparate, tra artisti, critici, galleristi,musicisti, perdigiorno e quant’altro, si pone come luogo ideale di incontro e di scambio fra realtà e persone diverse, ma che hanno condiviso qualcosa di importante come il proprio spazio vitale.
Nel rispetto dello spirito di comunanza e tolleranza che governa la casa, nasce la mostra/evento Settembrini45, nella quale i cinque artisti, attuali inquilini o ex, “ospiteranno” altri artisti a loro scelta. Collaboreranno, inoltre, la critica d’arte Fabiola Naldi, la quale, in veste di coinquilina, scriverà della vita nella casa, e il critico d’arte nonché dirimpettaio Roberto Pinto.
Karin Andersen ospiterà Cuoghi e Corsello, Marco Samoré e Gerd Holzwarth. Alessia Chiappino ospiterà Sabrina Mezzaqui, Massimo Kaufmann, Nico Vascellari e Pierluigi Calignano. Gianluca Di Pasquale ospiterà Miguel Angel Tornero Cruz, Marco Cingolani e Dubravka Vidovic. Federico Pietrella ospiterà Guido Canziani, Emanuele Costanzo, Antonio Rovaldi e Petra Feriancovà. Luigi Presicce ospiterà Andrea Contin, Francesco De Grandi, Luca Francesconi e Domenico Mangano


Settembrini45
5 ottobre 2004, dalle ore 18 in poi
via Settembrini, 45
20124 Milano
citofono Di Pasquale, Pietrella, Presicce


[exibart]

1 commento

  1. STO’ ENTRANDO NELLA CASA….E’ MOLTO MOLTO MEGLIO….ADESSO PIAN PIANINO LA FINIRO’ NELLE PARTI IN SUPERFICIE MOBILI ECCC…SEMPRE TENENDO BASSISSIMO IL BUDGET…UNITAMENTE ALLA UNIFORMITA’ DEL LINGUAGGIO TECNICO FORMALE CHE FA’ DA FILOSOFIA…..QUESTO LEGNO CASTAGNO ESSICCATO SI COMPORTA MOLTO BENE ANCHE SE NON TIENE LO SPORCO..LO SAI CHE UN CHIODO NEL CASTAGNO NON LO TIRI PIU’ FUORI? HO NOTATO CHE LA QUALITA’ DELLA LUCE ORA E’ MIGLIORATA NOTEVOLMENTE E SIAMO TUTTI SODDISFATTI DEL RISULTATO ESTETICO E DEL RISPARMIO ENERGETICO…FORSE LA QUALITA’ VOLUMETRICA DELLA CUCINA-INCANTESIMO POTREBBE ESSERE POTENZIATA CON ALTRI INTERVENTI…ALTRE ASOLE-LUMINESCENTI PER MIGLIORARE L’EFFETTO CASA-GIRASOLE…E ANCHE I VETRI AMBRA E MIELE ARRICCISCONO DI SIGNFICATI LE PARETI IMMACOLATE DI BIANCO…CARO FEFE’ E’ BELLO PASSARE DA PASSO A SEGUIR PASSO ASSIEME LE COSE DELLA VITA E I MUTAMENTI SENTIMENTO A VENIRE…..

    GRAZIE DI TUTTO

    FRA FRA’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui