08 gennaio 2016

Cercasi artisti per il Premio Biennale di Asolo: due nuove sezioni, 30mila euro in palio e la possibilità di esporre in Corea del Sud

 

di

Iscrizioni aperte per la quarta edizione del Premio Internazionale Biennale d’Arte di Asolo, che mette in palio oltre 30mila euro e la possibilità di esporre le proprie opere, dal 7 maggio al 12 giugno 2016, nel Convento dei SS. Pietro e Paolo e in altre sedi del centro storico dell’affascinante borgo del Veneto. 
Il bando è aperto ad artisti di ogni età e nazionalità e quest’anno si divide in sei sezioni: pittura, scultura, grafica, fotografia e le nuove entrate installazione e video arte. 
Ogni sezione avrà un vincitore e un “Premio under 21”, dedicato al talento dei più giovani. I prescelti avranno inoltre la possibilità di esporre in Corea del Sud, nell’avveniristico quartiere di Alphadom City. 
La giuria sarà presieduta da Giovanni Faccenda, affiancato da un gruppo di esperti curatori, giornalisti e storici dell’arte ancora in via di definizione. La scadenza del bando è prevista per il 26 febbraio, per ulteriori informazioni: www.biennaleasolo.org. (gt)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui