05 giugno 2004

Concorsi, i giovani artisti realizzano le copertine delle Pagine Bianche

 

di

pagine biancheSeat Pagine Gialle, leader europeo ed uno dei principali operatori a livello mondiale nel settore dell’editoria telefonica, in collaborazione con il GAI – Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani e con il Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, presenta il bando di selezione nazionale Paginebianche® d’autore, volto alla promozione dei giovani artisti italiani.
L’iniziativa, che si svolgerà dal luglio 2004 all’aprile 2005, è aperto a tutti i giovani artisti che sono nati, vivono o lavorano in Italia, ed è finalizzata alla selezione di opere d’arte visiva che illustreranno le copertine regionali delle prossime edizioni degli elenchi telefonici. Il presidente della giuria di selezione è Luca Beatrice.
Le opere selezionate saranno pubblicate sulla copertina e all’interno del volume di PAGINEBIANCHE® relativo alla regione per cui hanno partecipato, nel ciclo editoriale che parte dall’edizione 2004/2005 del volume di Roma e che termina con l’edizione 2005/2006 del volume di Bolzano.

Per partecipare, i giovani artisti dovranno iscriversi e far pervenire la documentazione richiesta – indicando chiaramente la Regione di appartenenza – entro e non oltre le seguenti date:

·9 luglio 2004 per la Regione Lazio.
·1 settembre 2004 per le Regioni Emilia Romagna, Campania, Basilicata, Sicilia, Puglia, Piemonte.
·10 dicembre 2004 per le Regioni Umbria, Calabria, Lombardia.
·10 febbraio 2005 per le Regioni Toscana, Veneto, Sardegna e Friuli Venezia Giulia.
·11 aprile 2005 per le Regioni Liguria, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Molise e Valle D’Aosta.

L’iscrizione potrà avvenire esclusivamente on-line, collegandosi al sito www.paginebianchedautore.it , compilando i relativi moduli ed allegando la documentazione necessaria.

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui