16 marzo 2004

Da Il Segnalibro opportunità per illustratori esordienti

 

di

Il Laboratorio del SegnaLibro è un trimestrale di cultura e informazione editoriale dell’agenzia letteraria il Segnalibro, ed è distribuito in tutta Italia, in abbonamento ed in libreria.
Il Laboratorio, attento alle novità del mercato editoriale e al mondo degli esordienti, ha lanciato una nuova iniziativa dedicata a tutti gli illustratori che desiderino incrementare la propria visibilità e far conoscere il loro talento a un pubblico nazionale: “illustra un racconto per il SegnaLibro “. Una sfida, più che un concorso, che può garantire al vincitore la collaborazione con la redazione e l’art director del trimestrale.
Le immagini dovranno essere elaborate in b/n di formato (b. 180 x h. 130) o (b. 90 x h. 180) e possono essere realizzate con qualsiasi tecnica, e presentate sia su carta (in questo caso al doppio delle misure indicate), sia su CD (in formato TIF per PC a una definizione di 300 dpi.)
L’illustrazione migliore sarà pubblicata sul numero di giugno 2004 de Il Laboratorio del SegnaLibro, distribuito a livello nazionale in abbonamento, in libreria e nei punti vendita Feltrinelli, oltre che presso manifestazioni di settore, case editrici e redazioni giornalistiche.


per informazioni: Agenzia il Segnalibro
Via Ugo de Carolis 70 – Roma
Tel. 06/35400912
Fax: 06/35452710
www.ilsegnalibro.it
contatto@ilsegnalibro.it
info@ilsegnalibro.it
ufficiostampa@ilsegnalibro.it


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui