11 novembre 2006

Da Torino, quando agli espositori gli fumano…

 

di

Tempi duri per la Legge Sirchia in quel di Torino. Soprattutto in zona Lingotto. Infatti sembra proprio impossibile, per gli organizzatori di Artissima, far rispettare il “no smoking” tra gli stand. Tra i fumatori incalliti sono stati avvistati galleristi di rango come Alfonso Artiaco e Guido Costa, che spippettava di nascosto piegado con la faccia dentro il cestino della carta. Mentre dalle parti dello stand di Radio Papesse si è arrivati anche ad alzare la voce. Con accuse di scarso civismo da parte di un visitatore nei confronti dell’ufficio stampa del museo senese. Accuse peraltro ribattute con una coreografica risposta.

[exibart]

5 Commenti

  1. w i fumatori!!
    Come si fa a rinchiudere nelle fiere galleristi per ore ed ore e pensare che non fumino???
    Il moralismo antismog è da boicottare!!!
    W chi fuma… e già che cio siete… umatene una ancheper me!!!

  2. ho progettato un casco dove chi fuma e visita le mostre potrà stare immerso per ore in vapori alla nicotina senza molestare chi non vuole fumare…cerco testimonial.

  3. beh, certo che addirittura modificare questa notizia (che ieri 13 novembre, vedeva protagonisti solo i due galleristi citati) ed includermi all’interno della polemica sul fumo non puo’ che lusingarmi: vedere quanta attenzione viene dedicata alla causa fumo-antifumo mi commuove………

  4. Impossibile. La notizia non ha mai subìto alcun cambiamento dalla data di pubblicazione. Le sigarette a quanto pare non leniscono il nervosismo, neppure nei confronti di notizie in tutta evidenza leggere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui