10 dicembre 2009

Detto, fatto. È in zona Chiaia la nuova sede di Annarumma404, deluso milanese…

 

di

71037L’annuncio aveva colpito un po’ tutti, presentandosi come un classico “segno dei tempi” che tanti stigmatizzano, ma che comunque restano a segnare un particolare momento. “Francesco Annarumma ha deciso, chiuderà la galleria a Milano”, aveva comunicato lo stesso gallerista, sulla sua page di Facebook.
Ora arriva il secondo step, già annunciato e comunque ampiamente prevedibile: il ritorno a Napoli, con trasloco in un nuovo spazio in zona Chiaia, dalla sede originaria di Annarumma404 a Santa Brigida.
Nuovo spazio che si inaugura con la doppia personale dal titolo Black and White riunisce le opere del francese Vincent Olinet (1981, vive e lavora tra Parigi e Bruxelles) e dell’afroamericano Hank Willis Thomas (1976, vive e lavora a New York).
Artisti che “a partire da un punto di vista personalissimo, determinato anche da appartenenze e consapevolezze storiche, sottopongono l’arte ad una scrupolosa anamnesi che mette a nudo problematiche collettive, propone quesiti di progressiva universalità, dando così vita ad un racconto corale”.

articoli correlati
Annarumma chiude la galleria a Milano. Live on Facebook…






Inaugurazione: venerdì 11 dicembre 2009 – ore 18.30
Dall’11 dicembre 2009 al 30 gennaio 2010
Via Carlo Poerio 98 – Napoli
Info: 0815529169 –
info@annarumma404.com
Web: www.annarumma404.com

[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui