17 luglio 2004

L’Accademia di San Luca premia la pittura

 

di

La dicitura è arzigogolata, Premio Giovani Accademia Nazionale di San Luca – Pittura Scultura Architettura – Premio Pittura 2004, ma lo stimolo non è dei più ininfluenti. La secolare Accademia romana infatti premierà il vincitore con cinquemila euro e due mostre corredate da altrettanti cataloghi editi da De Luca. La giuria sarà presieduta dall’artista Achille Perilli e la deadline è fissata per fine luglio.
Sono ammessi artisti, “sia italiani che stranieri attivi in Italia”, under 40 (fa fede l’anno 2004). Quanto alle pratiche burocratiche, occorre far pervenire all’Accademia la domanda di iscrizione in carta semplice e in allegato:
“- cinque diapositive a colori (telaio per proiezioni 5×5) di opere degli ultimi tre anni;
– curriculum sintetico contenente dati biografici, titoli di studio, cataloghi di mostre e quant’altro possa documentare la propria attività”
. (marco enrico giacomelli)

articoli correlati
Achille Perilli e Paolo Radi in doppia personale a Milano


Deadline: 30.VII.2004
Premio Giovani Accademia Nazionale di San Luca (Pittura scultura architettura) – Premio Pittura 2004
Presidente della giuria: Achille Perilli
Info: Piazza dell’Accademia di San Luca, 77 – 00187 Roma; segreteria organizzativa (Lorenzo Cantatore) – tel. 06-6798850; segreteria dell’Accademia Nazionale di San Luca (Isabella Fiorentino) – tel. 06-6790324 – fax 06-6789243; segreteria@accademiasanluca.it; www.accademiasanluca.it


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui