Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Giancarlo Giannini, scoprendo un Crocifisso nell’isola deserta dov’era finito con Mariangela Melato, in Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto esclama: “E quando manca questo? Peggio della Coca Cola è”.
C’è da dire che ormai, lo stesso pensiero, ci viene con la figura di Donald Trump.
Il candidato presidenziale, ormai, è ovunque nel mondo dell’arte e non solo: dopo il Trumpino, inginocchiato come Him di Cattelan a Basilea, è ora la volta del video del regista Los Angeles based Mike Diva, che ha fatto uno spot per il protagonista “del mondo” del futuro.
Dall’estica manga, trash, cheap, e pop, il video racconta in un minuto e mezzo l’incontro tra il Presidente (?) e una sua fan dai capelli blu, e tra un’esplosione e un’altra, strane avventure al limite del paranormale e paranoico, in un ambiente fantasy dove le bombe volano come fuochi d’artificio, e la testa di Trump cresce sugli alberi. Come va a finire? Che l’uomo trasformatosi in un supereroe, con i suoi immensi poteri, fa esplodere il mondo. Godetevi lo spettacolo, se non ne avete ancora abbastanza.














