04 aprile 2016

Nasce un nuovo “Art District”. Dove? Sul web! Ecco un’ulteriore opportunità per facilitare gli artisti a mostrarsi, creata da un giovane studente di Brera

 

di

L’ideatore si chiama Andrea Galotti, e non è un imprenditore, ma uno studente del Bienno Specialistico all’Accademia di Brera di Milano. Ma come una sorta di mecenate ha fondato a sua volta il suo Art District
Di che si tratta? Di un sito-piattaforma-galleria d’arte, che mira a posizionarsi come alternativa al normale circuito, permettendo a tutti gli artisti che vorranno iscriversi di avere non solo visibilità, ma di essere anche “quotati” in base al merito, con una votazione che sarà il pubblico, al di qua del monitor, ad assegnare liberamente. 
Un canale nuovo, insomma, per scoprire e conoscere artisti esordienti, e fare il modo che non solo si possano creare contatti tra gli “interni”, ma anche con gli operatori dell’arte e il pubblico, con una community per chattare, commentare e anche trovare eventi, mostre e appuntamenti e, anche, per acquistare districandosi tra le maggiori categorie, dalla fotografia al video alla pittura alla scultura. Fatevi un giro, chissà che non possiate trovare qualche talentuoso per i vostri denti. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui