Create an account
Welcome! Register for an account
La password verrà inviata via email.
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- Servizi
- Sezioni
- container colonna1
Luminoso, perché si inaugura ospitando gli autori delle installazioni luminose della manifestazione Lucid’Ancona. È la galleria dell’Associazione Culturale Quattrocentometriquadri, che apre al pubblico appunto in occasione dell’edizione 2009 della rassegna, che vede la città invasa fino al 6 gennaio da “scenari urbani luminosi”, con installazioni su edifici e monumenti storici.
La galleria ospita gli incontri con gli autori: dopo Carlo Infante con Urban experience, presentato da Pippo Ciorra, e Mirco Rinaldi e Moneyless, con Lanterna magica e Strutture, presentati da Carlo Pesaresi, è ora la volta di Pepi Morgia – autore di Luce è spettacolo – presentato da Romana Mataloni.
Concluderà il ciclo l’incontro di sabato 12 dicembre, che vedrà Andrea Nobili presentare Paolo William Tamburella, autore dell’opera Alchimia di luce e musica.
Prossimo appuntamento: martedì 8 dicembre 2009 – ore 19.30
Via Magenta 15 – Ancona
Info: 800653413
Web: www.quattrocentometriquadri.eu
[exibart]
Via Magenta 15 – Ancona
Info: 800653413
Web: www.quattrocentometriquadri.eu
[exibart]











