04 maggio 2003

Ravenna, aperitivo al museo. Arte ed enoteche locali

 

di

In occasione della mostra su Roberto Longhi, il Museo d’Arte della Città di Ravenna ha dato il via, lo scorso Venerdì 2 Maggio 2003, ad una nuova iniziativa. Il museo osserverà in tutti i venerdì l’apertura straordinaria fino alle ore 22, in occasione della mostra in corso Da Renoir a de Staël. Roberto Longhi e il moderno.
Ma non solo… Nelle medesime date l’apertura serale sarà affiancata dall’iniziativa Aperitivo al Museo, in collaborazione con case vinicole ed enoteche locali: a tutti coloro che visiteranno la mostra nel corso della sua apertura straordinaria, sarà offerta una degustazione di vini. Una occasione per salutare la bella stagione all’insegna del connubio tra i piaceri dello spirito e quelli del palato nella suggestiva cornice storica della città di Ravenna…(costanza fabbri)


Da Renoir a De Staël. Roberto Longhi e il moderno.
Ravenna, Loggetta Lombardesca – Museo d’Arte della Città
Via di Roma 13, 48100 Ravenna. Orari: martedì-domenica 9-19. Chiuso il lunedì.
Dal 2 maggio al 30 giugno, ogni venerdì, apertura serale fino alle 22 (la biglietteria chiude alle 21). Alle ore 20 visita guidata gratuita. L’aperitivo è compreso nel biglietto d’ingresso alla mostra: € 8 (intero); € 6 (ridotto). Informazioni e prenotazioni: Sara Andruccioli, tel. 0544-482791; fax 0544-482460 (lun-ven. 9-13.30). Sito web: www.museocitta.ra.it


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui