28 novembre 2004

Riparte, una fiera croccante e condita al pesto

 

di

Rebecca Container - PestoNon ha deluso la fiera romana Riparte che con l’edizione appena conclusa -sempre nelle suite dell’Hotel Ripa di Trastevere- raggiunge il decimo complenno. Allestimenti curati, un pubblico nuovo rispetto al solito circuito di gallerie e vernissage, alcune presenze di prestigio tra gli espositori (complice anche un miglioramento della qualità media nell’offerta capitolina) ed una disposizione delle suite-stand migliore degli anni precedenti. Il tutto condito da un andamento niente male delle vendite.
Tra le varie iniziative proposte per intrattenere visitatori e collezionisti è impossibile non menzionarne la più gustosa. La galleria Rebecca Container di Genova vince la palma della simpatia e dell’originalità grazie… al pesto. A clienti e giornalisti i galleristi hanno consegnato, per souvenir, un vasetto di eccezionale condimento ligure fatto in casa. E conservato al fresco nel frigobar della suite.

[exibart]

3 Commenti

  1. secondo me con questi commenti siete un pò alla frutta..va bene fare marchette per tirare su sponsor ma qui è peggio del programma di chiambretti.Almeno lui fa dell’ironia, voi ci credete!!

  2. “va bene fare marchette per tirare su sponsor ” … non è il genere della casa… te lo garantisco!
    Comunque, oltre al pesto …vorrei saperne di più visto che non ci sono potuto andare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui