27 marzo 2003

Roma, continua Ex cathedra. Movimenti Culturali Notturni alla Facoltà di Scienze della Comunicazione. Questa sera Chiara Passa.

 

di

Continua Ex Cathedra, progetto della facoltà di Scienze delle Comunicazione (Università La Sapienza), promosso dal preside Domenico de Masi: tre sere alla settimana – mercoledì giovedì e venerdì dalle 21.00 fino all’1.00 – incontri, proiezioni, performance, laboratori per coinvolgere gli studenti (e non solo) in un itinerario ‘al di fuori’ della tradizionale offerta didattica.
Questa sera, nell’aula A1 Altrove Digitale, incontro interattivo con Chiara Passa. La giovane artista romana presenterà alcuni dei suoi lavori più significativi: Time bomb the Love, Pipeline Project, Calling a conversation in Universe, Extension Project animazioni 3D in cui gli oggetti fluttuano in uno spazio astratto mutano di forma (è il caso dei missili di Time Bomb the Love) si relazionano. Come accade agli obiettivi di Calling a conversation in the Universe, coinvolti in un corteggiamento rituale che diventa di volta in volta cercasi e respingersi.



Ex Cathedra – Altrove digitale
Facoltà di Scienze della Comunicazione, aula A1, via Salaria 113 dalle 21.00


[exibart]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui